Modulo spia di AlgoSpy Premium: Spie Complesse

In AlgoSpy Premium   il modulo Spia è accessibile dal menù in alto, sotto la voce "Spie statistiche", o dal menù laterale o dal menù centrale.

In AlgoSpy , affinchè risulti possibile realizzare una tecnica basata sugli indici temporali,sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle "impostazioni generali" denominato "Spie complesse matriciali".

N.B. La elaborazione della fase 1,oltre ad essere propedeutica per la elaborazione della tecnica coi numeri fissi, assume rilevanza notevole ove si pensi che "i casi spia" possono essere "esportati" ed utilizzati nel modulo ALGOMAT con i suoi DEEP-ALGO.

TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI E QUINDI UTILIZZATI NELLE DIVERSE SEZIONI.

Per esportare gli eventi spia basterà fare click sul pulsante .

Per importare eventi spia precedentemente elaborati 

Anche in questa sezione ritroveremo icone e pulsanti già utilizzati.

  Cliccando sulla icona a forma di Internet explorer si aprirà un file html grazie al quale saremo in grado di salvare i risultati esposti nella griglia,(non è necessaria alcuna selezione delle combinazioni.

Cliccando sulla icona a forma di lente avremo la possibilità di verificare,una volta scelta nella griglia bianca una  serie o combinazione ,quali esiti abbia prodotto nel futuro. La serie viene scelta cliccando sulla combinazione preferita affinché si colori.
Non si dovrà,quindi, spuntare la check box ( casellina) a fianco
. Ovviamente,se abbiamo realizzato una tecnica inserendo come data di fine ricerca l'ultima estrazione in archivio,

Cliccando sulla icona a forma di "S+"avremo la possibilità di verificare,una volta scelta nella griglia bianca una o più di una serie o combinazione, quali esiti abbia prodotto nel futuro. Ovviamente,se abbiamo realizzato una tecnica con data di fine ricerca uguale all'ultima estrazione in archivio,non essendoci estrazioni sulle quali fare verifiche,non potremo ottenere veruna informazione. Qualora,invece,la tecnica fosse stata realizzata inserendo come data di fine ricerca una anteriore all'ultima estrazione in archivio, avremmo potuto sfruttare appieno le potenzialità di questa funzione. La scelta delle serie da verificare avviene cliccando sulle caselline, dette check box, che troviamo di fianco a ciascuna combinazione.

Cliccando sulla icona a forma di "2+" avremo la possibilità ,una volta scelta nella griglia bianca una sola serie o combinazione, di sviluppare la medesima combinazione sottoforma di ambi .

1+" avremo la possibilità ,una volta scelta nella griglia bianca una sola serie o combinazione,
di sviluppare la medesima combinazione sottoforma di singoli numeri
.

Cliccando sul pulsante "Sistemizza" scomporremo la eventuale lunghetta selezionata nella lista in terzine,quartine,cinquine... fino alle decine.

Cliccando sul pulsante "Crea.cmb",dopo aver selezionato nella lista una o più combinazioni,potremo creare un file di combinazioni che potrà esserci utile in altre elaborazioni e che potrà essere usato come filtro richiamabile dalla funzione " Da file".

Anziché digitare sul pulsante potremmo accedere ad una funzione simile,manuale, ma estremamente utile.
I file cmb non sono altro che file di testo che hanno quella estensione. In tali file vengono scritte le combinazioni numeriche di ogni tipo. Ad esempio, volendo creare un file.cmb che contenga le cinquine 82.06.24.22.69 / 82.06.24.22.74, non dovremmo fare altro che accedere alla funzione posta tra le Utility e scegliere la voce "Editor cmb".   

Deseleziona tutte le serie precedentemente scelte nella lista

Grazie a questo pulsante saremo in grado di visualizzare il compendio statistico di una delle combinazioni selezionate dalla griglia che accoglie le serie statistiche.

La serie viene SELEZIONATA cliccando sulla combinazione preferita affinché si colori.
Non si dovrà,quindi, spuntare la check box ( casellina) a fianco
.

DA RICORDARE CHE....

...dopo aver selezionato la cinquina spuntando la check box,dovremo memorizzarla in un file cmb. Ci verrà in aiuto il pulsante .Cliccando su di esso,si aprirà una forme che ci chiederà di attribuire un nome al file. Sceglieremo un nome di facile ricordo e significativo per la tecnica che si sta realizzando, del tipo prima terzina su Ba,o altro nome a piacere.

Fatto questo,cliccando sulla icona potremo ottenere la videata del prospetto

  • Spie complesse MATRICIALI, anche con indici estrazionali diversi . Questa funzione permette il Multiesame del quadro estrazionale con riferimento anche ad  eventi spia DIVERSI generabili grazie all'uso del tastierino numerico... e le possibilità sono infinite. Si pensi a eventi spia DIVERSI del tipo " se la cadenza del 1° di Roma + il vertibile del 5° di Torino è uguale a 34, e contemporaneamente la somma dei due controvalori algoritmici è uguale a 90  cosa dovrò giocare? Oppure, se su due ruote escono ambi di somma 26,36,45,mentre su una ruota diametrale sortisce un ambo di distanza 23  oppure un ambo eguale oppure due numeri eguali,o due numeri diversi scelti dall'utente,quali saranno le migliori combinazioni?Oppure, se in una estrazione il diametrale in decina del 4° di Venezia  equivale al 36 e nella estrazione precedente esso è eguale a 54 ( due numeri di somma 90 in due estrazioni consecutive),quali combinazioni assicureranno il miglior successo? Le possibilità di considerare come evento spia non solo il numero,non solo le cadenze,figure,decine,diametrali in decina,vertibili, complementi a 90 di un numero,o di una somma e/o differenza e moltiplicazione tra numeri, ma anche L'UTILIZZO DI EVENTI SPIA VERIFICATISI IN ESTRAZIONI ADIACENTI E NO, rende AlgoSpy Premium il software migliore per lo studio di eventi del quadro estrazionale e per l'individuazione degli output .

L'automatismo presente in AlgoSpy Premium  permette,  anche attraverso l'uso di matrici, di stabilire in anticipo cosa si vorrà giocare: due ambi e una terzina, diversificandoli nei colpi e per le ruote? Si vorrà scegliere un capogioco personale e vincolarne la sortita ? Vogliamo attribuire priorità di copertura all'ambata,oppure all'ambo,o alla terzina? Una volta introdotti i valori matriciali, basterà cliccare su "Elabora"....e il tempo di un aperitivo, davanti ai vostri occhi si dischiuderà la metodologia bell' e pronta,corredata dalle informazioni statistiche e dall'esaustivo compendio degli esiti, stampabile o salvabile.

Nella casella "Concorsi" apparirà in automatico il numero delle estrazioni intercorrenti fra la data di inizio e fine ricerca.

Noterete anche la presenza di altre 3 option button : "Estratto" ,"Ambo" ,"Terno" .
Selezionando il button "Estratto" analizzeremo come evento spia la sortita di un numero compreso nella configurazione numerica che si vorrà processare. Ad esempio: qualora volessimo processare un singolo numero spia,non sarà necessario selezionare il button "estratto" poiché sarà il software,di default,ad effettuare la scelta. Qualora volessimo processare una combinazione di almeno due numeri (decine,cadenze,figure,terzine simmetriche,quartine a coesione etc.)
, selezionando la casella estratto,processeremo tutte quelle estrazioni dove uno di quei numeri della configurazione numerica fosse sortito. (Terzina simmetrica 03.30.60 sortita di almeno un numero compreso fra i 3 della medesima terna;gemelli 11.22.33.44.55.66.77.88 ,sortita di almeno un numero fra quelli compresi in siffatta configurazione numerica).

Qualora selezionassimo il button "Ambo",ovviamente analizzeremmo solo quei casi in cui,di quella configurazione numerica,fossero sortiti due numeri. Esempio: selezionando la casella ambo per processare i numeri di figura 1
otterremmo quei casi ove si fosse presentato l'ambo appartenente a tale configurazione numerica. Lo stesso criterio varrà qualora selezionassimo il button "Terno" la cui funzione sarà quella di restituirci i numeri di casi con presenza di almeno 3 numeri compresi in quella configurazione numerica.                               

L'altra funzione presente nella sezione delle impostazioni generali,concerne l'icona a forma di cartella
dal nome "Apri" . Cliccando su di essa avremo modo di riprendere,di richiamare una tecnica precedentemente realizzata. Ciò significa che con "AlgoSpy Premium"sarete in grado di salvare le tecniche e richiamarle all'occorrenza.

                           

Tramite questa form avremo modo di selezionare le ruote di verifica dell'evento spia, cioè la ruota o le ruote ove dovremo verificare la sortita delle combinazioni poste in gioco: in altri termini, la ruota di verifica corrisponde alla ruota dove giocare le combinazioni. La selezione facilitata di tutte le ruote avviene cliccando sulla icona a forma di "radice quadra",mentre la deselezione sarà agevole attraverso il click sulla icona adiacente a forma di "divieto".

E' importante notare che la scelta di più ruote di gioco ci permetterà di visualizzare il comportamento delle combinazioni in gioco distintamente su ciascuna ruota scelta per la verifica. Potremo effettuare analisi di eventi spia scegliendo come ruota di gioco una soltanto oppure più ruote ,oppure scegliendo l'esame multiruota.
L'esame multiruota , che si attiva cliccando sulla check box dal nome "Multi"implica che la verifica delle combinazioni in gioco venga fatta contemporaneamente e congiuntamente sulle ruote selezionate e non singolarmente sulle medesime ruote.

Il pulsante "Elabora Fase 1" assume una importanza vitale poiché ci fornisce la indicazione fondamentale di quanti eventi spia si sono manifestati sulla ruota di condizione, o di origine, ruota che verrà selezionata nelle sezioni inerenti l'evento spia da trattare. Se ad esempio stessimo trattando la sortita di un ambo appartenente alla cadenza "zero" nella sezione intitolata "Numeri spia" dovremmo scegliere la ruota di condizione dalla casella a discesa( Bari, Cagliari etc.).

La icona corrispondente alla lettera "i", scritta in blu, vi consentirà di aprire una form contenente i numeri sortiti nell'ultima estrazione, le decine, le cadenze,le figure, le distanze, somme etc. Avremo la possibilità di evidenziare sia numeri di nostro gradimento sia le eventuale isotopie verticali.

Ogni tipo di visualizzazione è possibile esportarla in formato web, per poi poterla stampare o copiare in un file word o excel.

Eccovi alcuni tipi di visualizzazioni
 

 



Dopo aver cliccato sul pulsante "Elabora fase 1" ,il risultato in termini di casi verificatisi apparirà in alto  in corrispondenza delle voce" Ruota/e di verifica.

Cosa è una spia algoritmica complessa MATRICIALE ?Conosciamo bene gli eventi spia semplici,sortita di un numero qualunque,di un ambo o terno spia,ma avremmo delle difficoltà a capire cosa mai possano essere eventi del tipo: quando il 1° di Bari moltiplicato la vertibile del 2° di Genova ed unito alla decina del 4° di Roma dia come risultato 45, e nella estrazione precedente sortisce il 24 cosa dovremo giocare?

Ebbene,questo caso rappresenta esattamente un evento spia complesso. Col nostro tastierino potremo creare miliardi di tali eventi,dai più semplici ai più complessi,utilizzando ogni forma di algoritmo,dalle unioni alle cadenze,dai vertibili ai diametrali in decina,alle k-distanza ,CONSIDERANDO LE ESTRAZIONI NEL LORO CONTINUO,OPPURE ADIACENTI: lo stesso strumento del tastierino numerico sarà in grado di farci elaborare ogni tipo di evento spia.

Ora spieghiamo le funzionalità delle componenti le spie matriciali complesse.(vedere immagine sotto)

Come si inserisce l'algoritmo?

Dopo aver cliccato su "Inserisci Spia algoritmica complessa" avremo la seguente immagine:

 

 Vediamo come viene usato il separatore il segno del # ( significa separatore)

Il segno del separatore ci consente di esaminare due,o più, eventi spia contemporaneamente e ci consente di attribuire a ciascun evento spia un valore. Quindi se inserissimo 3 eventi spia,nel tastierino dovremo separare ogni evento dall'altro tramite il separatore ( # ) e nella casella "Risultato" dovremo inserire 3 valori: il primo valore si riferirà al 1° evento spia,il 2° valore si riferirà al 2° evento spia e il 3° valore al 3° evento spia. Ciascun valore della CASELLA RISULTATO lo separeremo grazie al simbolo " # ".

Nell'esempio che segue abbiamo scelto di esaminare come 1° evento spia : 1° di Bari + 23 risultato 35, e come 2° evento spia 2° di Ba + 02 risultato 26. Significa che abbiamo chiesto di esaminare a L-Plus tutti i casi in cui contemporaneamente il 1° di Ba + 23 dia come risultato 35 e il 2° di Ba + 2 dia come risultato 26.

                        

Significato di And ,Or e Quorum

Nell'esempio sopra riportato notiamo nella griglia accanto alla Voce risultato una colonna che accoglie i parametri "or e and". Or termine inglese che significa "o," oppure, ed and che significa " e" , "e anche".

Partiamo dalla immagine di partenza e procediamo a fare modifiche per gradi: in tale modo avremo modo di capire a cosa servano gli and e or.

               

Qualora nella casellina "Quorum " ( quella riferita agli algoritmi singoli,diversa dal Quorum dei parametri globali) inserissimo 1 , le cose cambierebbero. Vediamo :

             

Qualora nella casellina "Quorum " ( quella riferita agli algoritmi singoli,diversa dal Quorum dei parametri globali) inserissimo 2 , le cose cambierebbero. Vediamo :

                  

              

N.B. il quorum globale si riferisce alle righe presenti nella griglia che accoglie gli algoritmi degli eventi spia. Se è presente una riga,il valore quorum globale potrà essere solo 1. Qualora non si scrivesse alcunché verrebbe,NEL NOSTRO CASO, considerato il valore 1. Qualora si scrivesse 2 non otterremmo alcun caso spia.

                       

 Eventi spia multipli:applicazioni e esempi

                     

Se nel Quorum globale mettessimo il valore 1 e lasciassimo il puntino sull'AND significherebbe che almeno una delle righe della griglia verrebbero considerati validi come eventi spia. Se mettessimo 2 nel quorum globale significherebbe che almeno 2 righe dovrebbero presentarsi per attivare l'evento spia e quindi che entrambe le condizioni dovrebbero verificarsi. Qualora introducessimo 3 nel quorum globale,siccome le righe son due nella griglia che accoglie gli algoritmi spia,non si avrebbero risultati. Ecco di seguito le diverse immagini.

                                                   Quorum globale valore 1

Significa: accetta come condizione spia almeno una riga

               

                                              Quorum globale valore 2

Significa : accetta come condizioni spia almeno due righe fra quelle presenti. Essendo due le righe significherà che verranno considerati casi spia solo quelle estrazioni che rispettassero entrambe le condizioni.

                      

Qualora in parametri globali inserissimo Or non ci sarebbe bisogno di valorizzare la casella quorum globale.

OR tra i parametri globali significa accettare come evento spia 1° di Ba + 23 quando fornisce risultato 35( prima riga) oppure accettare come evento spia 2° Ba + 02 quando fornisce risultato 26( seconda riga).

                          

Eventi spia in diverse estrazioni

La funzione che rende possibile realizzare tecniche per eventi spia sortiti in diverse estrazioni del mese è la casella  :                                       

Con Lotto€ureka plus è possibile fare ricerche di eventi spia in diverse estrazioni.

Esempio: quando sortisce il 23  come 1° estratto su Bari nell'ultima estrazione e sortisce il 23 due oppure tre...oppure 18 estrazioni precedenti,sulla medesima ruota e allo stesso posto estrazionale o in posti estrazionali diversi,cosa giocare?

Altro esempio : quando su Torino sortisce un ambo di cadenza 4 una estrazione fa,rispetto alla data di fine ricerca e un ambo di decina sei 4 estrazioni orsono rispetto alla data di fine ricerca,cosa giocare?

Altro esempio: quando su Milano sortisce nella ultima estrazione un ambo di decina 3 e in due estrazioni precedenti sortisce un ambo di figura 3,cosa giocare?

Le possibilità capirete da soli,sono infinite: a noi toccherà fare qualche esempio esaustivo.

Esemplificazione tastierino numerico

 

Tra gli eventi spia verificabili c'e' da comprendere anche quello di sortita,sulla medesima ruota,di numeri la cui somma,presi a due e due,o a tre e tre,o a quattro e quattro,o a cinque e cinque,fornisca un risultato scelto dall'utente. Vediamone una immagine esaustiva.         
                        

Fra gli eventi spia verificabili c'e' da comprendere anche quello di sortita di stessi numeri, stessi ambi, o stessi terni, su due ruote. Questa funzione implica di indicare nel tastierino numerico , nel modulo "Algoritmi con PRESENZE comuni" le ruote ove si vuole che si verifichi l'eguaglianza. Una volta inserite le ruote andremo nella schermata principale ed inseriremo nella casella in corrispondenza della sezione "spie complesse" il valore 1 , o due o 3. Inserendo il valore 1 indichiamo al software di individuare la sortita di uno stesso numero sulle due ruote indicate nel tastierino; inserendo il valore 2 indichiamo al software di individuare la sortita di una ambo eguale sulle due ruote scelte dal tastierino; con 3 indichiamo un terno eguale, in qualunque posizione sortisca.

                               

                         

Diamo ora uno sguardo della sezione "Algoritmi con distanze svincolate":

                    

                      

Altro evento spia complesso è quello delle "distanze delle differenze assolute". La differenza fra due numeri,ben saprete,è una semplice operazione matematica che coinvolge,come minimo,due membri. Esempio 1° di Bari (34)  meno 2° di Bari (22) = 34 - 22 = 12. Qualora noi invertissimo i membri della operazione e facessimo 2° di Bari meno 1° di Bari,otterremmo un risultato pari a - 12, cioè 22 - 34 = - 12. Nella funzione che segue tale valore viene preso in maniera assoluta,cioè non considerando il segno che lo precede. Quindi nel nostro caso la differenza sarebbe equivalente a 12( differenza in valore assoluto).

                    

                 

Altri esempi

Vediamo come tale accadimento potrebbe essere inserito:

Vediamo qualche altro esempio di cattura

...e ancora formule

Ci baseremo su questo ultimo accadimento spia per elaborare una metodologia incentrata sulla ricerca delle migliori combinazioni a copertura dei casi spia analizzati.

Periodi esaminati 36.66.02 41.03.73 33 11
11/04/09 al 28/04/09 (8049 - 8056) [01°c 33]
27/04/09 al 12/05/09 (8055 - 8062) [06°c 41 03]
18/06/09 al 04/07/09 (8078 - 8085) [01°c 36 66] [04°c 33]
02/07/09 al 18/07/09 (8084 - 8091) [03°c 33]
09/07/09 al 25/07/09 (8087 - 8094) [08°c 41 73] [06°c 11]
11/08/09 al 27/08/09 (8101 - 8108) [01°c 33] [02°c 11]
17/08/09 al 01/09/09 (8103 - 8110) [07°c 11]
29/08/09 al 15/09/09 (8109 - 8116) [01°c 11]
13/10/09 al 29/10/09 (8128 - 8135) [06°c 11]
20/10/09 al 05/11/09 (8131 - 8138) [03°c 11]
29/10/09 al 14/11/09 (8135 - 8142) [02°c 11]
31/10/09 al 17/11/09 (8136 - 8143) [01°c 11]
07/11/09 al 24/11/09 (8139 - 8146) [07°c 33]
19/11/09 al 05/12/09 (8144 - 8151) [05°c 03 73] [02°c 33]
24/11/09 al 10/12/09 (8146 - 8153) [03°c 03 73]
10/12/09 al 28/12/09 (8153 - 8160) [03°c 11]
12/12/09 al 29/12/09 (8154 - 8161) [02°c 11]
07/01/10 al 23/01/10 (8165 - 8172) [04°c 11]
28/01/10 al 13/02/10 (8174 - 8181) [05°c 11]
04/02/10 al 20/02/10 (8177 - 8184) [08°c 33] [02°c 11]
06/02/10 al 23/02/10 (8178 - 8185) [07°c 33] [01°c 11]
11/03/10 al 27/03/10 (8192 - 8199) [06°c 36 66]
18/03/10 al 03/04/10 (8195 - 8202) [03°c 36 66] [07°c 11]
24/04/10 al 11/05/10 (8211 - 8218) [03°c 11]
06/05/10 al 22/05/10 (8216 - 8223) [07°c 36 66]
15/07/10 al 31/07/10 (8246 - 8253) [02°c 33] [01°c 11]
10/08/10 al 26/08/10 (8257 - 8264) [03°c 33]
11/09/10 al 28/09/10 (8271 - 8278) [03°c 41 03]
05/10/10 al 21/10/10 (8281 - 8288) [03°c 33] [05°c 11]
30/10/10 al 16/11/10 (8292 - 8299) [02°c 33]
27/12/10 al 11/01/11 (8316 - 8323) [07°c 11]
07/01/11 al 22/01/11 (8321 - 8328) [04°c 41 03] [07°c 33] [02°c 11]
10/02/11 al 26/02/11 (8336 - 8343) [02°c 33] [01°c 11]
19/02/11 al 08/03/11 (8340 - 8347) [03°c 33]
10/03/11 al 26/03/11 (8348 - 8355) [08°c 36 02]
31/03/11 al 16/04/11 (8357 - 8364) [03°c 11]
12/04/11 al 28/04/11 (8362 - 8369) [04°c 33] [02°c 11]
19/04/11 al 05/05/11 (8365 - 8372) [01°c 33] [01°c 11]
30/04/11 al 17/05/11 (8370 - 8377) [07°c 11]
24/05/11 al 09/06/11 (8380 - 8387) [04°c 33]
07/06/11 al 23/06/11 (8386 - 8393) [02°c 33]
19/07/11 al 04/08/11 (8404 - 8411) [01°c 41 73]
21/07/11 al 06/08/11 (8405 - 8412) [07°c 03 73]
16/08/11 al 01/09/11 (8416 - 8423) [02°c 36 66]
29/09/11 al 15/10/11 (8435 - 8442) [02°c 33] [06°c 11]
04/10/11 al 20/10/11 (8437 - 8444) [04°c 11]
18/10/11 al 03/11/11 (8443 - 8450) [07°c 33]
29/10/11 al 15/11/11 (8448 - 8455) [02°c 33] [04°c 11]
12/01/12 al 28/01/12 (8480 - 8487) [05°c 33]
17/01/12 al 02/02/12 (8482 - 8489) [03°c 33]
07/02/12 al 18/02/12 (8491 - 8496)... [03°c 33]
11/02/12 al 18/02/12 (8493 - 8496)... [01°c 33]
Evento spia attivato all'ultimo concorso ...

Riepilogo Ambate: 54 Ambi: 14 Terni: 0 Quaterne: 0 Cinquine: 0 Vincite tot.: 68
**************** ******* ******* ******* ******* ******* *******
Statistiche Multi esito Multi % % Mult. progr. Casi UNICI UNICI % % UNICI progr.
al 1° colpo 12 22,6 22,6 11 20,8 20,8
al 2° colpo 14 26,4 49,1 14 26,4 47,2
al 3° colpo 13 24,5 73,6 13 24,5 71,7
al 4° colpo 7 13,2 86,8 7 13,2 84,9
al 5° colpo 4 7,5 94,3 4 7,5 92,5
al 6° colpo 5 9,4 103,8 5 9,4 101,9
al 7° colpo 10 18,9 122,6 10 18,9 120,8
al 8° colpo 3 5,7 128,3 3 5,7 126,4
Periodi totali:  53
Casi Positivi:  52
Casi Negativi:  0
MAX Negativi Consec.:  0
Casi in corso:  3
Rendimento reale %:  100

************** Parametri di analisi ******************
Tecnica: spiesommedistanze.pcs
Data inizio ricerca: 17/03/2009
Data fine ricerca: 18/02/2012
Numero concorsi analizzati: 459
Evento Spie complesse matriciali
N-esima:0 ***Spia: B2BA # +A2BA ***Risultato: 09#09 ***Tipo= AND ***Quorum=
N-esima:0 ***Spia: B2BA # +A2BA ***Risultato: 18#18 ***Tipo= AND ***Quorum=
N-esima:0 ***Spia: B2BA # +A2BA ***Risultato: 27#27 ***Tipo= AND ***Quorum=
N-esima:0 ***Spia: B2BA # +A2BA ***Risultato: 36#36 ***Tipo= AND ***Quorum=
N-esima:0 ***Spia: B2BA # +A2BA ***Risultato: 45#45 ***Tipo= AND ***Quorum=
**** Parametri Globali complessi ****
Tipo: AND ***Quorum= 1
--------------------------------------------------------
Ruote di verifica: - BA
Colpi di gioco: 8
************** Modalità di giocata ***************
36.66.02 ..........................ad AMBO e sorti superiori
41.03.73 ..........................ad AMBO e sorti superiori
33 ................................ad AMBATA
11 ................................ad AMBATA
************** Guida alla lettura ***************
Esempio: [05°c 25 41] indica che al quinto colpo, dopo il verificarsi dell'evento spia, è sortito l'ambo 25 41.
Multiesito: Indica il totale delle vincite a colpo considerando anche i doppioni
________ della stessa vincita ottenute con le altre combinazioni in gioco.
Unici: Indica il totale delle vincite a colpo senza considerare anche i doppioni
______ della stessa vincita ottenute con le altre combinazioni in gioco.
______ Se, ad esempio, si fa ambo secco con 25.41 al terzo colpo, esso non viene conteggiato due volte
______ anche nel caso in cui si giocasse la terzina 25.41.60. Il conteggio, quindi, viene arrestato.
Nel prospetto sono indicate per ogni combinazione giocata solo la prima vincita ottenuta di valore piu alto.
Per questa ragione il totale delle vincite riportato nel prospetto è sicuramente inferiore al totale delle vincite ottenute
considerando tutti i casi positivi sortiti in ciascuno dei periodi di osservazione.
Il RENDIMENTO PERCENTUALE fornisce una stima reale di affidabilità statistica del metodo.

                                                         Clicca qui ritornare al menù principale

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e prev indietro, nel tour guidato