LottoStyle : Potenza algoritmica

Sono,permettetemi,emozionato perchè questo che vi presento è il mio primo software professionale dedicato al gioco del lotto. C'e' voluta tanta fatica,ma alla fine gli sforzi compiuti hanno ricompensato la mia grande passione per i numeri.

Spero che la potenza algoritmica e previsionale e la semplicità di questo programma possa catturare la vostra attenzione e rendere "più grosso" il vostro portafoglio:-) .

Ho cercato di scrivere la guida in maniera molto semplice spiegando tutti i passaggi che partono dalla cattura della estrazione mensile nella quale effettuare il calcolo fino alla intercettazione delle previsioni migliori.

Di qualunque metodo elaborato troverete una statistica completa e un compendio degli esisti sortiti,in modo da fornirvi la possibilità di salvare la tecnica,stamparla,archiviarla e richiamarla quando occorresse. Nulla di quanto avrete fatto sarà perduto,ma di tutto avrete traccia.

Vi chiedo solo un po' di attenzione nella lettura della guida poiché,dopo che avrete compreso i semplici passaggi o operazioni da compiere per creare un metodo,vi accorgerete di essere padroni di un eccellente strumento previsionale.

LottoStyle è un software DINAMICO e INTERATTIVO,in quanto i metodi,le tecniche e le previsioni,complete nella loro rappresentazione e visualizzazione,esigono da un lato che l'utente inserisca semplici parametri e dall'altro sarà il programma a elaborare sulla base di Iperalgoritmi, le migliori combinazioni da giocare.

LottoStyle ,oltre al dinamismo E ALLA CARATTERISTICA DELLA INTERAZIONE CON L'UTENTE,fornisce la possibilità di generare metodologie di tipo misto,cioè composte da un numero a scelta di combinazioni.

LottoStyle ,fornisce la possibilità di generare metodologie in base ad un innovativo criterio:quello della scelta algoritmica avanzata dei capogiochi  e della scelta frequenziale degli abbinamenti.

Questo principio di statistica avanzata permetterà di elabore tecniche costruite con eccellenti combinazioni,combinazioni di tipo misto e ciò rappresenterà una base solida per acciuffare la vincita dell'ambo.

Ecco le funzioni gestite da LottoStyle :

  • Modulo degli indici mensili
  • Modulo dei ritardi
  • Modulo delle frequenze
  • Modulo delle previsioni e tecniche
  • Modulo del cerchio ciclometrico

Di seguito,alcune specificazioni sebbene semplificate :

  • Modulo con indici mensili e modulo previsioni. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale suddividendolo in base ad un criterio temporale,vale a dire   con riferimento alle sole prime estrazioni del mese, o seconde, o terze, fino all'ultima estrazione mensile. Con LottoStyle potrete realizzare tecniche basate su qualunque estrazione del mese: sarà lui a intercettare e individuare le migliori combinazioni che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati.

  • Modulo dei ritardi e delle frequenze. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale con riferimento al loro ritardo e alla loro frequenza,permettendovi di cogliere i valori di ritardo attuale rispetto al ritardo storico; di cogliere le differenze fra le frequente effettive dei numeri rispetto alle frequenze teoriche. Potrete condurre l'analisi dei ritardi e delle frequenze considerando tutte ,o parte dell'archivio estrazionale,oppure con riferimento ai soli mesi di Febbraio,oppure di marzo oppure di qualunque altro mese desideriate.
  • Modulo del cerchio ciclometrico. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale con riferimento alle diverse figure geometriche che vengono generate dai numeri sortiti.Potrete rintracciare il famoso "elemento mancante o elemento di chiusura" della figura geometrica che si è andata formando e attribuire a tale elemento il valore di capogioco. Le figure geometriche rappresentate grazie ai numeri e il loro aspetto visuale permetteranno di dare ampio sfogo alla vostra fantasia ciclometrica e di costruire in questo modo delle ottime previsioni,basandovi sulle distanze intercorrenti dagli estratti.

Ecco alcune immagini del software

                                              

                                                                      

                      

 

     

    

     

                                   

          

 

 Ora che avete avuto una visione di insieme del software,procedete nella lettura della guida.

Il nostro tour guidato parte dal pannello estrazionale,ove impareremo come inserire  una nuova estrazione,come modificarla e come  stamparla o eliminarla.(Cliccate su next per procedere)

                                            Clicca qui ritornare al menù principale

        Cliccare sul pulsante back(indietro) next(avanti) per procedere nel tour guidato