Algo-Markers : esempio dimostrativo Punto G

In GMarker 1.0   il modulo Algo Markers Ŕ accessibile dal men¨ centrale o laterale o posto in alto e denominato " Algo Markers" .

Per la realizzazione di una qualsivoglia tecnica, risulterÓ necessario inserire i parametri di ricerca che rappresentano gli input e le informazioni fondamentali affinchÚ il software possa svolgere alla perfezione i compiti demandatigli.

Esaminiamo la sortita del numero 79 sulla ruota di Firenze su un archivio di un
            anno a ritroso.

Come colpi di gioco sceglieremo il valore 10;

come tipo di elaborazione sceglieremo quella inversa a 2 dimensioni e 30 quorum con skope del 15%;

come combinazioni in gioco sceglieremo un'ambata da giocare in tutte le posizioni;

come ruota di gioco sceglieremo quella Firenze.

Inseriti i parametri,dovremo solo fare click su "Elabora lunghetta"e attendere l'esito della elaborazione  stessa.

NB RICORDIAMOCI DI SALVARE LA TECNICA CLICCANDO SULLA ICONA " SALVA TECNICA"

Coloro che non s'accontentano della sola ambata potranno scegliere di giocare uno o pi¨ ambi aventi come capogioco quello or ora individuato.

                                                                Clicca qui ritornare al men¨ principale