Napoleone diceva: "siano i vostri progetti modesti: obbligherete,così, gli altri a capirne fino in fondo l'assoluta potenza". Un modo sibillino e sottile che invoglia a scoprire i segreti,a carpire i reconditi recessi,ad illuminare le penombre. Da tale volere fortissimo,anelito di chi nutre grande passione, ha avuto sorgenza un nuovo software :  Revolution 49S

Facile,intuitivo,potente e scevro di rivali,innovativo nelle funzioni, Revolution 49S è un software che realizza metodi legati al gioco della lotteria 49S,in maniera del tutto automatica"

Interattivo,corredato da funzioni automatiche,spettacolare nella grafica, Revolution 49S è un vero portento che colloquia con l'utente, lo indirizza e dirige nei crogiuoli di formule,tra gli alambicchi numerici e,per mano,"lo conduce alla vittoria".

Revolution 49S è uno strumento col quale potremo utilizzare ogni forma e tipo di algoritmo  utile per la realizzazione di un metodo di gioco  alla lotteria 49S (49 numeri) che permette la costruzione di metodi algoritmico-matematici dalla complessità incredibile.

Sono,infatti, pressoché infinite le tecniche di gioco creabili, e a  corredo  esaustivi report indicanti l'affidabilità del metodo. Avrete la possibilità di creare algoritmi a costruzione utilizzando una miriade di combinazioni ludologiche, Figure, Cadenze, Decine, Simmetrici a 50, complementi a 49, diametrali in decina.

I metodi realizzabili potranno basarsi: ***sugli indici mensili***sulla statistica continua***sulle spie semplici e su quelle complesse***sulle fasce-somma***.

L'output generato potrà essere verificato in relazione ai 6 numeri estratti,qualora non si volesse comprendere il Jolly,oppure ricomprendendo il medesimo,oppure considerandolo in maniera isolata,oppure relativamente alle sole fasce-somma.

Tutte le tecniche potranno essere salvate e richiamate in un secondo momento per poterle rielaborare ed eventualmente arricchire di funzioni.
Avrete la possibilità di costruire lunghette algoritmiche da 1 a 30 numeri per ogni sorte,dall'ambata alla cinquina. Inoltre, le lunghette potranno inglobare infiniti livelli di profondità per ciascun elemento. Questo offre la possibilità di investigare il quadro estrazionale con algoritmi profondissimi,al fine di individuare il miglior risultato possibile.

Revolution 49S ha la possibilità di costruire lunghette che in blocco possano garantire la copertura statistica al 100% di tutti i casi esaminati nel periodo di osservazione.

Altra peculiarità del programma è la Fusione delle tecniche create. Ciò consente la creazione di metodi di gioco per poi compenetrarli e fonderli onde ottenere un risultato "olistico" in grado di coprire tutti gli eventi in gioco.

Revolution 49S gestisce la lotteria 49S con due estrazioni giornaliere: lunchtime e teatime. Ha un archivio da agosto 2000 ,dalla data di introduzione del numero jolly, e permette l'aggiornamento dell'archivio medesimo in modo manuale ed automatico,tramite internet.
 

                                                             

    

Desiderate con me conoscerne da vicino la spettacolare modularità?

Avete voglia di percepire come Revolution 49S dischiuda nuovi orizzonti nel campo degli studi ludologici?

Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo, vi spiegherò da vicino ogni singola funzione,ma prima eccovi alcuni screenshot di Revolution 49S:

                                                                          All'apertura del programma ci appariranno le seguenti schermate

                                                                                          

                                                                                          

     Una volta effettuato l'accesso,ci troveremo di fronte allo screenshot illustrativo dei moduli e delle funzioni presenti:

 

Iniziamo il nostro tour guidato, partendo dal pannello estrazionale, ove impareremo l'inserimento di  una nuova estrazione, la modifica della stessa, la stampa e la eliminazione.

                           Inserimento di una estrazione

L'estrazione sarà possibile inserirla manualmente,oppure automaticamente collegandoci ad internet. Per l'inserimento manuale, troverete sotto una immagine che vi chiarirà le operazioni da svolgere.

  

Qualora vorreste accedere all'inserimento automatico, useremo il tasto "Aggiorna da internet"
il cui click farà aprire una finestrina che indica l'aggiornamento automatico.

 

 

            Stampa di una estrazione e del prospetto estrazioni

L'estrazione che appare a video potremo anche stamparla : ci basterà cliccare sul tasto "visualizza prospetto".
Ci apparirà, di seguito, una form, che ci permetterà di esportarla su un file word o su un foglio excel,per poi stamparla.

Qualora volessimo avere la visione, e ottenere la stampa, di più di una estrazione, dopo aver cliccato sul tasto "visualizza prospetto",ci apparirà una form nella quale potremo scegliere il gruppo di estrazioni da visualizzare
( le ultime 2,3,4,5,6,7 etc. estrazioni).
Le estrazioni che avremmo scelto di visualizzare potremo anche stamparle su carta per averne memoria,
oppure salvarle su un file word o excel ,da riprendere successivamente in base alle nostre esigenze.

 

               

                 Cancellazione modifica e scorrimento estrazioni

Per cancellare l'ultima estrazione in archivio ci basterà  cliccare sul pulsante "Cancella Ultima estr.". Allo stesso modo si dovrà procedere per modificare una estrazione.
Allorquando selezioneremo quella che vorremo modificare, effettueremo le nostre modifiche e poi la
salveremo digitando sul pulsante "Salva". Potremo, altresì, muoverci agevolmente nel quadro estrazionale,
cioè scorrere il nostro archivio. In questo caso potremo usare la barra di scorrimento generale oppure
potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti , o 50 estrazioni addietro o in avanti  cliccando sulle
frecce di scorrimento, ben visibili nel nostro programma

 

                                                                    Clicca qui ritornare al menù principale

                                           Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato