Un antico detto citava: "l'interesse sta al diritto come l'aspirare sta al pretendere". Un modo per indicare il limite tra il desiderio e l'aspirazione. Certo è che la validità dei propositi e l'accanimento numerico ha trovato conforto nella realizzazione di un nuovo software :  RevKangaroo

Facile,agevole,potente,innovativo nelle funzioni, RevKangaroo è un software che realizza metodi legati al gioco del lotto australiano,in maniera del tutto automatica"

Interattivo,corredato da funzioni automatiche,spettacolare nella grafica, RevKangaroo è un vero portento per chi vorrà dedicarsi allo studio numerico onde soddisfare il desiderio di vincere.

RevKangaroo è uno strumento col quale potremo utilizzare ogni forma e tipo di algoritmo  utile per la realizzazione di un metodo di gioco  al lotto australiano (45 numeri) che permette la costruzione di metodi algoritmici E DI METODI BASATI SUI FISSI e sugli algorimi.

Tutte le tecniche possono essere salvate e richiamate in un secondo momento per poterle rielaborare ed eventualmente arricchire di funzioni.
Avremo la possibilità di costruire lunghette algoritmiche da 1 a 30 numeri per ogni sorte dall'ambata alla cinquina. Inoltre, le lunghette possono contenere infiniti livelli di profondità per ciascun elemento. Questo offre la possibilità di investigare con algoritmi complessi per cercare il miglior risultato possibile.

 RevKangaroo ha la possibilità di costruire lunghette che in blocco possano garantire la copertura statistica al 100% di tutti i casi esaminati nel periodo di osservazione.

Altra peculiarità del programma è la Fusione delle tecniche create. Ciò consente la creazione di metodi di gioco per poi metterli assieme onde ottenere un risultato "globale" in grado di coprire tutti gli eventi in gioco.

RevKangaroo gestisce la ruota australiano con due estrazioni settimanali. Archivio dal 1972. Aggiornamento  automatico da internet.

Allora seguitemi con attenzione e ,passo dopo passo, vi spiegherò da vicino ogni singola funzione,ma prima eccovi alcuni screenshot di RevKangaroo:

                           

Iniziamo il nostro tour guidato, partendo dal pannello estrazionale, ove impareremo l'inserimento di  una nuova estrazione, la modifica della stessa, la stampa e la eliminazione.

                        Aggiornamento estrazioni

L'estrazione sarà possibile inserirla manualmente,oppure automaticamente collegandoci ad internet. Per l'inserimento manuale, troverete sotto una immagine che vi chiarirà le operazioni da svolgere.

 

Qualora vorreste accedere all'inserimento automatico, useremo il tasto "Aggiorna da internet"
il cui click farà aprire una finestrina che indica l'aggiornamento automatico.

 

 

            Stampa di una estrazione e del prospetto estrazioni

L'estrazione ultima e quella penultima in archivio potremo anche stamparla : ci basterà cliccare sul tasto "visualizza prospetto".
Ci apparirà, di seguito, una form, che ci permetterà di esportarla su un file word o su un foglio excel,per poi stamparla.

Qualora volessimo avere la visione, e ottenere la stampa, di più di una estrazione, dopo aver cliccato sul tasto "visualizza prospetto",ci apparirà una form nella quale potremo scegliere il gruppo di estrazioni da visualizzare
( le ultime 2,3,4,5,6,7 etc. estrazioni).
Le estrazioni che avremmo scelto di visualizzare potremo anche stamparle su carta per averne memoria,
oppure salvarle su un file word o excel ,da riprendere successivamente in base alle nostre esigenze.

                                    

                                  Scorrimento estrazioni

Per scorre le estrazioni potremo scorrerle usando l'apposita barra. In questo caso useremo la barra di scorrimento generale oppure potremo saltare a 5 estrazioni addietro o in avanti , o 50 estrazioni addietro o in avanti  cliccando sulle frecce di scorrimento, ben visibili nel nostro programma

                                                                  

                                                                    Clicca qui ritornare al menù principale

                                           Cliccare sul pulsante next per procedere nel tour guidato