Di seguito, i link di alcuni filmati:
Le guide
Le guide
Le guide
Essendo composto da tanti moduli, la guida
generale del software potrete trovarla qui:
All'interno della guida generale troverete la
guida specifica di ogni modulo e, a
corredo, le tante guide filmate.
SuiteBox è un software dalle proporzioni
gigantesche ed in crescita costante,
essendo previsti ulteriori moduli.
Circa i moduli
Ciascun modulo è composto da una piattaform base
e dalla routine specifica. Basta rimirare la guida specifica di
ciascun modulo per verificarne il contenuto.
Note
L'uso di moduli diversi e distinti vi permetterà di avere una
visione più ampia della previsione, poichè rimirerete il gioco del
lotto sotto aspetti diversificati e informatizzanti.


Ricco e innovativo nelle funzioni e  nelle routine,  
SuiteBox è un software Ultimate generation che  
accorpa a sè straordinarie "armi" per realizzare  
metodi legati al gioco del lotto basati su principi  
innovativi, oltre a possedere strutture previsionali  
automatizzate. La principale caratteristica di  
SuiteBox è la costante aggregazione di nuove funzioni  
o routine (F01, F02 ETC), ciascuna indipendente dalle  
altre e ciascuna acquisibile in via autonoma. Potrete,  
così, nel corso del tempo, aggiungere le nuove  
funzioni delle quali SuiteBox si doterà.
La routine dei ritardi classici e deformati di tipo da A a D calcola il peso delle combinazioni, addivenendo ad un coefficiente medio che viene sommato a quello base in modo da ottenere una informazione puntuale dei ritardi areali e una informazione sui ritardi deformati. Trattasi di analisi che esulano dalle ordinarie statistiche numeriche, in quanto si addentra in campi inesplorati e fornisce informazioni non altrimenti rilevabili.


La consolle densitometrica si compone sia di  
configurazioni numeriche conosciute, come le  
cadenze, le figure, le decine etc e sia di processi di  
steppaggio che racchiudono strutture numeriche  
evolute. Nella consolle densitometrica potremo  
disegnare qualunque figura: la croce, il quadrato, il  
rombo, la freccia, il triangolo, il rettangolo, i  
parallelepipedi, i pentagoni, gli esagoni etc. sia  
disegnare figure "letterali", figure centricometriche,  
strutture a scala, numeri, successioni a passo...
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