SuiteBox: Magic Square Power

SuiteBox software palesa una core section grazie alla funzione  "Square Power".

Il modulo č accedibile sia selezionandolo dalla casella a discesa "scegli", sia pigiando sul "quadratino n. 22".

I 90 numeri del lotto rappresentano una struttura finita che è possibile esporre in "miniatura" attraverso i quadrati magici.

Il quadrato magico è un posizionamento di numeri interi in una tabella quadrata tale che la somma dei numeri presenti in ogni riga, in ogni colonna e in entrambe le diagonali dia sempre lo stesso risultato. Tale valore viene denominato somma magica del quadrato.

I quadrati magici erano noti già in Cina nei primi secoli dopo Cristo, e veniva chiamato Lo Shu, mentre nell'Occidente dei quadrati magici se ne trova traccia in un manoscritto in lingua spagnola, ora conservato nella biblioteca Vaticana.

Il modulo Square Magic Power, manipola i quadrati magici, attraverso sofisticate operazioni matematiche, onde addivenire alla individuazione di combinazioni per ogni sorte. Infatti, la funzione intercetta la miglior ambata, i migliori ambi, terzine, quartine, cinquine, ottine, novine, attraverso applicazioni di accostamento fantasioso, scaturenti dalla unione olistica dei migliori numeri disposti nel quadrato. La routine esegue calcoli selettivi, e anche calcoli ciclicizzati o ricorsivi.

Dapprima cattureremo un evento spia che potrà sia basarsi sugli indici mensili (La prima, seconda, terza etc estrazione del mese), sia sugli eventi spia semplici, come la sortita di un numro, le somme ambiche, le differenze fra numeri, le moltiplicazioni fra valori, le distanza degli estratti.

Successivamente alla cattura, rimanendo nello stesso modulo, inseriremo i parametri di gioco: ruote di gioco, con possibilità di eseguire la'anlisi automatica su ciascuna ruota o coppie di ruote, e l'analisi su mutiruote a scelta dell'utente, colpi di gioco, casi da analizzare, casi positivi minimi, profondità, o deep, dell'analisi che va da zero a 300. N.B. quanto più alto è il valore del "Deep", tanto più tempo occorrerà per trovare la solizione migliore.

Ecco alcune immagini con relativa spiegazione dei vari pulsanti:

 

Tra le icone, rinveniamo anche:

 

Essa valorizza informazioni sulle decine, cadenze, figure, simmetrici, diametrali, somme e distanze verticali e orizzontali con o senza F90, valori piramidali, valori radici quadre, diametrali in decina, complementi a 90 etc. Tutte queste informazioni potranno essere esportate,cioč salvate, in formato word, excel o web. Qualche esempio?

Per meglio comprendere le varie funzioni, sarà opportuno che guardiate i video illustrativi della operatività del modulo

Video 1

Video 2

Clicca qui ritornare al menù principale

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e prev indietro ,nel tour guidato