Spie statistica periodica

In Lotto X  il modulo "Periodica" è accessibile dalla "sezione delle spie" o dal menù laterale. Affinché risulti possibile realizzare una tecnica basata sui di essi sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle "impostazioni generali" denominato "Periodica". Dopo aver scelto i soliti parametri,data inizio e fine ricerca,cliccheremo sul pulsante "Cattura casi spia" per conoscere il numero degli eventi compresi tra quella data inizio e quella data fine ricerca.

Nel modulo di statistica"Periodica" non sarà necessario scegliere la ruota di gioco,poichè ciò che ha rilevanza sarà solo il catturare l'evento spia.

TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI NELLA SEZIONE "ELLE X" ONDE ESSERE PROCESSATI AL FINE DI OTTENERE LE MIGLIORI PREVISIONI E POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ALTRI NOSTRI SOFTWARE CHE PREVEDONO ANALISI DI EVENTI SPIA.

 

Per esportare gli eventi spia basterà fare click sul pulsante .

Per importare eventi spia precedentemente elaborati

Cosa è la statistica Periodica?Questa funzione esamina il quadro estrazionale suddividendolo in base ad un criterio temporale. Esso "esamina e processa LE ESTRAZIONI COMPRESE  fra una data di inizio e fine ricerca con riferimento ad uno dei 12 mesi da noi prescelti. Quindi,scegliendo gennaio cattureremo solo le estrazioni riferite a codesto mese e comprese tra la data di inizio e fine ricerca.

 Riepilogo delle azioni da svolgere:

  1. scegliamo data inizio e fine ricerca
  2. clicchiamo sull'option button "periodica"
  3. scegliamo il mese da processare
  4. clicchiamo su "cattura i casi spia"
  5. esportiamo i casi spia.   

        

                                                         Clicca qui ritornare al menù principale

                  Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato