Modulo spia

In Lotto X il modulo Spia è accessibile dal menù in alto, sotto la voce "Spie statistiche",o dal menù laterale.

TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI NELLA SEZIONE "ELLE X" ONDE ESSERE PROCESSATI AL FINE DI OTTENERE LE MIGLIORI PREVISIONI E ESSO POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ALTRI NOSTRI SOFTWARE CHE PREVEDONO ANALISI DI EVENTI SPIA.

 

Sarà utile ricordare che:

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia 
e le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

QUALI SONO GLI EVENTI SPIA TRATTATI in questa sezione DA Lotto X?

N.B. Introdotto l'evento spia che vorremo processare ( sortita di un numero,sortita di un ambo appartenente alla decina voluta,o alla cadenza desiderata ,sortita di un numero fra le diverse configurazioni )BASTERA' CLICCARE SU "CATTURA I CASI SPIA".QUESTA E' LA FASE DI PRIMA ELABORAZIONE

La seconda fase prevede la esportazione dei casi spia.Vediamo come

Per esportare gli eventi spia basterà fare click sul pulsante .

Per importare eventi spia precedentemente elaborati

                        

La schermata sopra riportata rappresenta il quadro completo di tutte le funzioni della sezione "Numeri spia" ,disposte secondo un criterio di ottimizzazione visiva e grafica ed estremamente agevoli nella comprensione.

Spiegheremo, aiutandoci con delle immagini, le diverse potenzialità offerte dalle funzioni implementate.

                          

                           Note particolari: la casellina  "ultima mensile" ha la funzione di considerare QUALUNQUE ultima estrazione in archivio come ULTIMA DEL MESE. Poniamo che l'ultima estrazione in archivio fosse quella del 31 luglio 2007,corrispondente anche alla 13-esima estrazione del mese. Dobbiamo,allora,spuntare sia la casellina "ultima mensile" nonché scegliere dalla casella a discesa la dizione "ultima mensile".

Nella casella "Concorsi" apparirà in automatico il numero delle estrazioni intercorrenti fra la data di inizio e fine ricerca.

Noterete anche la presenza di altre 3 option button : "Estratto" ,"Ambo" ,"Terno".
Selezionando il button "Estratto" analizzeremo come evento spia la sortita di un numero compreso nella configurazione numerica che si vorrà processare. Ad esempio: qualora volessimo processare un singolo numero spia,non sarà necessario selezionare il button "estratto" poiché sarà il software,di default,ad effettuare la scelta. Qualora volessimo processare una combinazione di almeno due numeri (decine,cadenze,figure,terzine simmetriche,quartine a coesione etc.)
 ,selezionando la casella estratto,processeremo tutte quelle estrazioni dove uno di quei numeri della configurazione numerica fosse sortito. (Terzina simmetrica 03.30.60 sortita di almeno un numero compreso fra i 3 della medesima terna;gemelli 11.22.33.44.55.66.77.88 ,sortita di almeno un numero fra quelli compresi in siffatta configurazione numerica).

Qualora selezionassimo il button "Ambo",ovviamente analizzeremmo solo quei casi in cui,di quella configurazione numerica,fossero sortiti due numeri. Esempio: selezionando la casella ambo per processare i numeri di figura 1
otterremmo quei casi ove si fosse presentato l'ambo appartenente a tale configurazione numerica. Lo stesso criterio varrà qualora selezionassimo il button "Terno" la cui funzione sarà quella di restituirci i numeri di casi con presenza di almeno 3 numeri compresi in quella configurazione numerica.                               

L'altra funzione presente nella sezione delle impostazioni generali,concerne l'icona a forma di cartella
dal nome "Apri". Cliccando su di essa avremo modo di riprendere,di richiamare una tecnica precedentemente realizzata. Ciò significa che con "Lotto X"sarete in grado di salvare le tecniche e richiamarle all'occorrenza.

Il pulsante "Cattura casi spia" assume una importanza vitale poiché ci fornisce la indicazione fondamentale di quanti eventi spia si sono manifestati sulla ruota di condizione.

TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI NELLA SEZIONE "ELLE X" ONDE ESSERE PROCESSATI AL FINE DI OTTENERE LE MIGLIORI PREVISIONI E  POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ALTRI NOSTRI SOFTWARE CHE PREVEDONO ANALISI DI EVENTI SPIA.

Per esportare gli eventi spia basterà fare click sul pulsante .

Per importare eventi spia precedentemente elaborati

La icona corrispondente alla lettera "i", scritta in blu, vi consentirà di aprire una form contenente i numeri sortiti nell'ultima estrazione, le decine, le cadenze,le figure etc.
 

                                          

               

                                                        Clicca qui ritornare al menù principale

Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato