LottoSquare : la rivoluzione input-output
        Prendete, se non il vizio, l'abitudine di avvicinare il mouse alle icone: otterrete informazioni lampo sulla funzione svolta

LottoSquare: la rivoluzione input-output, attraverso il numero aureo, le costanti di Archimede e Neplero, le formule passato-presente, il quadrato calcolatore, la section-stat avanzatissima, il superequilibrio combinazionale, i filtri Eq-Previsionali ed equazionali.
Questo programma nasce per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati ed appassionando, finanche, quelli che sono della medesima scevri.

E' un tuffo in un paradiso infernale e in un inferno paradisiaco; è un sentiero pieno di antri, anfratti, pertugi, insenature, svicolamenti e reindirizzamenti. In esso troverete il più, ben sapendo che ove questo giace starà anche il meno; troverete ciò che non vi aspettate ed è inutile che aspettiate ciò che è banale, palese, palpabile e evidente. Il niente assomiglierà al tutto e costui attenderà d'essere riempito con l'inesistente.

Non abbiamo niente a che vedere con le case farmaceutiche, anche se farete spesso uso di Nimesulide; nè siamo avvinti da legacci con case di cura per gli avulsi di mente anche se molto probabilmente la perderete e qualora inesistesse, smarrirete anche ciò che non detenete.
 

E' un programma di agevole accesso e che il cultore, il novizio, il profondo conoscitore...e quello che nulla sapendo vorrebbe qualcosa apprendere, potrà, senza eccessivo travaglio, ma con ammissibile investimento, tenerlo a portata di... mouse.
E' un programma semplice, complesso, composto, allineato, potente, veloce e entusiasmante.
E' un programma dilettevole, che allieta, che fa divertire nello studiare i vari accadimenti spia e...farsi studiare dagli stessi.
E' un programma innovativo, trascendentale ,con funzioni e routine uniche, indissolubili e non eguagliabili. E' un programma in grado di ricercare gli output in base a criteri mai sinora utilizzati.
E' un programma con amplissimi compendi statistici, report, descrizioni tecniche. Le estrazioni si aggiornano in automatico. L'archivio parte dal 5 gennaio 1945. Le tecniche sono salvabili e richiamabili quando necessita.

    
Guida introduttiva      

Avvertenze: la presente guida è una delle più vaste mai realizzate. I motivi alla base solo due possono essere: la numerosità incommensurabile delle routine e funzioni e la necessità di spiegare nei minimi dettagli ciascuna di esse. Ergo, se pensate di utilizzare il software senza leggere alcuna riga, perchè gli occhi cileccano e la mente segue la sorte di quest'ultimi , allora vi troverete in un vicolo cieco...e come ben saprete, chi non vede dove va nel fosso cascherà.

LottoSquare è un software modulare nella misura in cui siete legittimati, come già è accaduto con Superbari, a richiedere l'attivazione di minimo due ruote e a completarlo nel corso del tempo, quando la possibilità e la volontà lo renderà possibile, anche se stante l'investimento totale ben potreste dotarvi dello strumento in un solo colpo.

Di cosa si interessa  LottoSquare?

Di tutto ciò che riguarda il quadro estrazionale ( statistica ciclica, periodica, mensile, ciclometria semplice, ciclometria evolutiva, accadimenti nel tempo e nello spazio, gli indici mensili, annuali, giornalieri, periodici; le spie semplice, composte, complesse, equazionali).

Chiariamo un concetto di fondo

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia 
ee le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

Le spie catturabili con  LottoSquare sono miliardi di tipi diversi.

Ecco un elenco estremamente semplificato degli accadimenti spia catturabili.

L'analisi condotta da  LottoSquare concerne la individuazione dei migliori algoritmi a copertura di
estratto semplice,
estratto determinato,
ambo,
terno,
quaterna
cinquina.


Sia l'ambata che gli abbinamenti , oltre all' ESTRATTO DETERMINATO e alle LUNGHETTE espresse in coppie, terzine, quartine...etc potremo sceglierle in base
a principi algoritmici mai trattati in alcun software e così innovativi che sembrano rasentare l'antimaterialità ludologica.

Qualche esempio...  tra i più semplici:
Equazione [A]: DAY{6}(0) +PIR{4}(02) +RAD{7}(02) +RIT{9}(08) +0
GIORNO ESTRAZIONALE di 6 estr. a ritroso più PIRAMIDE della ruota: CAGLIARI di 4 estr. a ritroso più RADICE QUADRATA della ruota: CAGLIARI di 7 estr. a ritroso più RITARDO del 3°CAGLIARI di 9 estr. a ritroso

Equazione [A]: RIT{2}(18) /C90{5}(20)
RITARDO del 3°GENOVA di 2 estr. a ritroso diviso COMPLEMENTO a 90 del 5°GENOVA di 5 estr. a ritroso

Equazione [A]: NEP(0) /DDE{5}(20)
Numero di Nepero diviso DIAM. DECINA del 5°GENOVA di 5 estr. a ritroso

Equazione [A]: PIG(0) /DDE{5}(20)
PiGreco diviso DIAM. DECINA del 5°GENOVA di 5 estr. a ritroso

I moduli base sono:
1) Spie
2) Square
3) Super Equilibrio
4) I filtri equazionali
5) I filtri previsionali
6) I filtri EqPrevisionali
4) Statistica avanzata
5) Progressioni top
 

Per ciascun modulo molte sono le routine presenti che spiegheremo nel corso della guida.

Non mancano le utility, come il cerchio ciclometrico, lo sviluppo dei sistemi lineari, il tabellone analitico, l'editor  di file cmb, le progressioni di poste e il calcolo combinatorio.
Alcuni screenshot del software::



 

                                     Clicca qui ritornare al menù principale

           Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato