Gestione tecniche

In LEP-Germania è presente un modulo , chiamato "Gestione tecniche", accessibile sia dal menù in alto sia da quello centrale,grazie al quale potremo fondere gli algoritmi facenti parte di una stessa tecnica di gioco, o di diversi metodi che siano stati realizzati con il modulo "lunghetta plus"". NESSUN SOFTWARE HA IMPLEMENTATA UNA FUNZIONE  EQUIVALENTE A QUELLA SOTTO DESCRITTA : VE NE RENDERETE CONTO:-)

Immaginate quali opportunità conferisce tale modulo :potrete compiere una approfondita indagine delle migliori  metodologie intersecandone gli algoritmi che le compongono. Diverse tecniche realizzate con il modulo "lunghetta plus",potranno assoggettarsi alla routine chiamata "Superfusione",la quale unisce gli algoritmi componenti i singoli metodi di gioco,restituendone un risultato complessivo ed esaustivo in termini di compendio statistico.

Immaginate di aver creato con il modulo "lunghetta plus" 4 diverse tecniche ciascuna composta da combinazioni miste di ambate,ambi,terzine,quartine etc. Volendo conoscere i risultati scaturenti  dalla  loro"fusione ",cioè immaginando di unirne tutti gli algoritmi come se facessero parte di una stessa metodologia, dovremo usare semplicemente la routine "Superfusione".

Ecco le videate del modulo "gestione tecniche"

 

 

Cliccando sulla casellina gialla si è aperta una form grazie alla quale potremo scegliere le tecniche da fondere. Per fare la scelta di due o più tecniche teniamo premuto il tasto CTRL della tastiera e col mouse selezioniamo all'interno della form le tecniche da fondere. Successivamente,clicchiamo su apri e ci apparirà la schermata che segue.

Cliccando sul tasto "Super fusione" otterremo un compendio statistico "fuso" delle tecniche sottoposte al processo,compendio che potremo salvare in word,o excel, o stampare.Ecco gli screenshot di riferimento.

           

                                    

                                              

 

                                                          Clicca qui ritornare al menù principale

                               Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato