Modulo di cattura spie

LottoDix, TRA LE ALTRE FUNZIONI, può realizzare metodi e tecniche a copertura del 100% dei casi esaminati, QUALUNQUE SIA IL SUO NUMERO, in quanto al suo interno contiene la innovativa funzione di " ESPORTAZIONE DEI CASI PERDENTI"

La funzione è accessibile facilmente dal menù laterale cliccando sulla voce "Spie" o dal menù in alto alla voce Spie Statistiche.

LottoDix contiene un modulo denominato "Spie"grazie al quale potremo catturare una serie interminabile di accadimenti spia.

Chiariamo un concetto di base: ogni accadimento del quadro estrazionale potrà essere considerato un evento spia.

Quindi,quando parleremo di cattura di evento spia ci riferiremo alla intercettazione da parte del software di tutte quelle estrazioni che rispettino determinate condizioni di partenza .LottoDix provvederà a salvare queste estrazioni(catturarle) e poi l'assoggetterà al processo previsionale che più avanti tratteremo.

Sarà utile ricordare che:

 EVENTI SPIA: Sono quegli accadimenti numerici riferiti al quadro estrazionale che vengono presi come riferimento per trovare combinazioni o configurazioni numeriche che con maggior frequenza si siano palesati nelle estrazioni successive all'evento stesso. 

STUDIOSI DEL PASSATO hanno ricavato "tabelle miracolose" le quali ci indicavano i numeri da mettere in gioco dopo l’uscita dell'evento spia. Queste tavole,sempre le stesse,hanno fornito esiti per brevi periodi di tempo in quanto l’attrazione fra numero spia 
e le combinazioni sortite successivamente deve intendersi in modo non statico,ma dinamico.

TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI NELLA SEZIONE "PREVISIONE" ONDE ESSERE PROCESSATI AL FINE DI OTTENERE LE MIGLIORI PREVISIONI PER IL NUOVO GIOCO "10 E LOTTO" E POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ALTRI NOSTRI SOFTWARE CHE PREVEDONO ANALISI DI EVENTI SPIA.

QUALI SONO GLI EVENTI SPIA TRATTATI DA LottoDix?

Mantenetevi forti perché la lista è a dir poco interminabile

Per una visione d'insieme :

La sezione spie comprende 5 sottomoduli

  • Spie nel continuo
  • Spie periodiche
  • Spie matriciali complesse
  • Spie numeriche semplici
  • Spie temporali

Ogni modulo ci permetterà di catturare ogni e qualunque evento o accadimento del quadro estrazionale:

  • Numeri spia nel continuo,periodiche,matriciali e temporali
  • Somme e distanze spia
  • Statistica condizionata con indici
  • Spie complesse MATRICIALI
  • Spie di posizione
  • Spie mensili
  • Spie giornaliere
  • Spie strutturate ad indici estrazionali diversi
  • Spie periodiche
  • Spie con Parametri di ritardo
  • ...Ogni altro evento spia non precedentemente specificato.
  •  

     

    Di seguito,alcune specificazioni sebbene semplificate delle potentissime routine presenti in LottoDix:

    • numeri spia . Questa funzione prevede lo studio delle migliori combinazioni conseguenti alla sortita di un numero da 1 a 90; di ambo spia,o terno spia appartenente alle cadenze,figure,decine naturali e cabalistiche,gemelli,vertibili,oltre ad una interminabile serie di conformazioni numeriche (gli ambi consecutivi,gemellari,complementari,dadologici,biunivoci,triplicati,simmetrici,diametrali,,
      quadratici puri,terzine ipercardinali
      ,terzine simmetriche,terzine correlative,terzine a base gemellare,
      terzine triangolari,terzine pari e dispari,terzine correlative,terzine a progressione geometrica,
      terzine biunivoche,
      quartine a cifra composta,quartine auree,quartine vertibili,bicifriche,complementari e cibernetiche,quartine a somma unita,quartine a coesione matematica,quartine tricifriche, quartine controradicali e convergenti,cinquine pari e dispari,cinquine correlative,pentagonali e  abacus ,    cinquine gemellari alternate e di somma pura,sestine a struttura geometrica,sestine bicifriche,settine Renard,settine a coesione matematica,ottine derivate e complementari,ottine radicali,settine del Gorgia,triploni,decine supersimmetriche,decine diametrali e figurali,decine pitagoriche,  controfigure,numeri di Fibonacci....numeri spia piramidali e Radicoquadratici e tante altre configurazioni numeriche.
       
    • somme e distanze spia .Questo funzione esamina le somme fra estratti con valori da 1 a 90 e le distanze ciclometriche fra gli estratti da 1 a 45 ed in base alle 5  posizioni possibili degli estratti medesimi. Trattasi della ciclometria colonnare e orizzontale grazie alla quale potrete individuare le migliori ambate,oppure gli ambi e/o le lunghette che abbiano sempre fornito l'esito dopo la sortita di una somma o distanza espressa in colonne,assunta dagli estratti ed in base al loro posizionamento nel quadro estrazionale.
    • statistica condizionata con indici. Questa funzione permette l'esame del quadro estrazionale suddividendolo in base ad un criterio temporale,vale a dire esame e processo  con riferimento alle sole prime estrazioni del mese, o seconde, o terze, fino all'ultima estrazione mensile,oppure  ai solo anni pari o dispari, alle sole estrazioni di mercoledì, o di sabato o di giovedì, o di martedì. Inoltre per ciascun evento spia numerico potremo indicare una fascia di ritardo di appartenenza.LottoDix  1.0 vi consentirà,in men che non si dica,di individuare,l'ambata  o le ambate,oppure gli ambi e/o le lunghette che abbiano sempre fornito l'esito nei blocchi estrazionali sopra indicati. 
    • Spie nel continuo,grazie alle quali potremo suddividere il quadro estrazionale in blocchi ciascuno contenente un numero prefissato di estrazioni onde intercettare per ciascun blocco quelle combinazioni che abbiano sempre prodotto esito fausto
    • Spie periodiche,grazie alle quali potremo suddividere l'arco estrazionale in base la criterio di mese d'appartenenza e individuare,così,quali sono le combinazioni favorite nei mesi di gennaio,oppure di dicembre o di qualunque altro mese a scelta.
  • Spie complesse MATRICIALI, anche con indici estrazionali diversi . Questa funzione permette il Multiesame del quadro estrazionale con riferimento anche ad  eventi spia DIVERSI generabili grazie all'uso del tastierino numerico... e le possibilità sono infinite. Si pensi a eventi spia DIVERSI del tipo " se la cadenza del 1° di Roma + il vertibile del 5° di Torino è uguale a 34, e contemporaneamente la somma dei due controvalori algoritmici è uguale a 90  cosa dovrò giocare? Oppure, se su due ruote escono ambi di somma 26,36,45,mentre su una ruota diametrale sortisce un ambo di distanza 23  oppure un ambo eguale oppure due numeri eguali,o due numeri diversi scelti dall'utente,quali saranno le migliori combinazioni?Oppure, se in una estrazione il diametrale in decina del 4° di Venezia  equivale al 36 e nella estrazione precedente esso è eguale a 54 ( due numeri di somma 90 in due estrazioni consecutive),quali combinazioni assicureranno il miglior successo? Le possibilità di considerare come evento spia non solo il numero,non solo le cadenze,figure,decine,diametrali in decina,vertibili,i valori piramidali e radicoquadratici ,complementi a 90 di un numero,o di una somma e/o differenza e moltiplicazione tra numeri, ma anche L'UTILIZZO DI EVENTI SPIA VERIFICATISI IN ESTRAZIONI ADIACENTI E NO, rende LottoDix il software migliore per lo studio di eventi del quadro estrazionale .

          

            

                             

     

           

          

          

         

    ***************************************************************************************

    Le spie semplici

    In LottoDix   il modulo spia contiene una sezione definita "numeri spia". Affinché risulti possibile realizzare una tecnica basata sui di essi sarà necessario selezionare l'option button che troverete nelle "impostazioni generali" denominato "numeri spia".

    TUTTI I CASI SPIA ELABORATI POTRANNO ESSERE ESPORTATI NELLA SEZIONE "PREVISIONE" ONDE ESSERE PROCESSATI AL FINE DI OTTENERE LE MIGLIORI PREVISIONI PER IL NUOVO GIOCO "10 E LOTTO" E POTRANNO ESSERE UTILIZZATI NEGLI ALTRI NOSTRI SOFTWARE CHE PREVEDONO ANALISI DI EVENTI SPIA.

             

    La schermata sopra riportata rappresenta il quadro completo di tutte le funzioni della sezione "Numeri spia" ,disposte secondo un criterio di ottimizzazione visiva e grafica ed estremamente agevoli nella comprensione. Spiegheremo, aiutandoci con delle immagini, le diverse potenzialità offerte dalle funzioni implementate.

    Note particolari: la casellina  "ultima mensile" ha la funzione di considerare QUALUNQUE ultima estrazione in archivio come ULTIMA DEL MESE. Poniamo che l'ultima estrazione in archivio fosse quella del 31 luglio 2007,corrispondente anche alla 13-esima estrazione del mese. Dobbiamo,allora,spuntare sia la casellina "ultima mensile" nonché scegliere dalla casella a discesa la dizione "ultima mensile".

    Nella casella "Concorsi" apparirà in automatico il numero delle estrazioni intercorrenti fra la data di inizio e fine ricerca.

    Noterete anche la presenza di altre 3 option button : "Estratto" ,"Ambo" ,"Terno".
    Selezionando il button "Estratto" analizzeremo come evento spia la sortita di un numero compreso nella configurazione numerica che si vorrà processare. Ad esempio: qualora volessimo processare un singolo numero spia,non sarà necessario selezionare il button "estratto" poiché sarà il software, di default, ad effettuare la scelta. Qualora volessimo processare una combinazione di almeno due numeri (decine,cadenze,figure,terzine simmetriche,quartine a coesione etc.)
    , selezionando la casella estratto,processeremo tutte quelle estrazioni dove uno di quei numeri della configurazione numerica fosse sortito. (Terzina simmetrica 03.30.60 sortita di almeno un numero compreso fra i 3 della medesima terna;gemelli 11.22.33.44.55.66.77.88 ,sortita di almeno un numero fra quelli compresi in siffatta configurazione numerica).

    Qualora selezionassimo il button "Ambo",ovviamente analizzeremmo solo quei casi in cui,di quella configurazione numerica,fossero sortiti due numeri. Esempio: selezionando la casella ambo per processare i numeri di figura 1
    otterremmo quei casi ove si fosse presentato l'ambo appartenente a tale configurazione numerica. Lo stesso criterio varrà qualora selezionassimo il button "Terno" la cui funzione sarà quella di restituirci i numeri di casi con presenza di almeno 3 numeri compresi in quella configurazione numerica. 

    Specifiche sui "Numeri spia"

    Volendo realizzare una tecnica basata sui numeri spia semplici,ci basterà spuntare l'option button "Numeri spia" che troveremo nella sezione delle impostazioni generali

    Studiamo la sortita di un ambo della cadenza zero su Bari.                            

    Avremmo potuto effettuare scelte diverse, sia per quanto concerne la ruota dove si sarebbe dovuta verificare la condizione
    ( Cagliari, o Firenze etc.), sia per quel che concerne le conformazioni numeriche, o gli eventi spia da processare. Nella sezione che stiamo esaminando potremo sottoporre ad analisi una serie lunghissima di eventi spia

    Sortita di un numero o più numeri da 1 a 90 (vi basterà scrivere il numero o i numeri nella riga "Numeri spia");

    Sortita di ambata, ambo o terno spia appartenente alle cadenze,figure,decine naturali e cabalistiche,gemelli,vertibili (vi basterà scrivere il numero o i numeri nella riga "Numeri spia");

    Noterete come la scelta di una figura ,cadenza, decina o vertibili sia piuttosto intuitiva in quanto basterà selezionare uno devi button option ciascuno dei quali corrisponderà ad una delle formazioni numeriche tradizionali come sopra descritto. Ad esempio, volendo scegliere la cadenza 1 avremmo dovuto selezionare l'option button intitolato Cad. ( cadenze) e l'option button  indicante " 1".

     
    Allo stesso modo avremmo agito per la scelta delle figure e delle decine, mentre per i vertibili o i gemelli sarebbe stato necessario selezionare solo il button denominato, rispettivamente, Gemelli e Vertibili.

    Sortita di ambata, ambo o terno appartenente ad una delle serie statistiche che troverete cliccando sulla icona a mo' di lampadina la quale caricherà le altre formazioni numeriche trattate, cioè  gli ambi consecutivi,gemellari,complementari,dadologici,biunivoci,triplicati,simmetrici,diametrali,,
    quadratici puri,terzine ipercardinali,terzine simmetriche,terzine correlative,terzine a base gemellare,
    terzine triangolari,terzine pari e dispari,terzine correlative,terzine a progressione geometrica,
    terzine biunivoche,quartine a cifra composta,quartine auree,quartine vertibili,bicifriche,complementari  e 

    cibernetiche,quartine a somma unita,quartine a coesione matematica,quartine tricifriche,
    quartine controradicali e convergenti,cinquine pari e dispari,cinquine correlative,pentagonali e  abacus ,
    cinquine gemellari alternate e di somma pura,sestine a struttura geometrica,sestine bicifriche,
    settine Renard,settine a coesione matematica,ottine derivate e complementari,ottine radicali
    settine del Gorgia,triploni,decine supersimmetriche,decine diametrali e figurali,decine pitagoriche,
    controfigure,numeri di Fibonacci....e tante altre configurazioni numeriche.

                                                     Clicca qui ritornare al menù principale

               Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato