Retrospettiva circuitazionale

La retrospettiva è una funzione presente anche nella sezione previsionale ove viene valutata in base agli accadimenti spia classici, non classici, complessi, ipercomplessi, statistici, posizionali etc etc.

Nella sezione attuale la retrospettiva è legata alle catture circuitazionali.
 

 

 

Rechiamoci nella sezione della circuitazione.
Non ricordate come farlo?









Le informazioni fornite dalla retrospettiva previsionale sono fondamentali poiché rappresentano una modalità logica di attribuire un peso alle previsioni in corso. Vi siete mai chiesti: perchè giocare una previsione e perchè lasciarla "maturare", oppure tralasciarla del tutto?
La maggior parte delle volte la decisione poggia su criteri di già sortita sulla ruota di gioco o su ruote ciclometricamente legate ad essa. Ma l'analisi approfondita, l'anamnesi della previsione ci sfugge, salvo l'utilizzo di questi piccoli accorgimenti.

Ecco che allora utilizzeremo la retrospettiva previsionale la quale fornisce miriadi di modelli decisionali, migliaia di informazioni incidenti possentemente sulla scelta. Potremo effettuare la scelta, in primis confrontando nel pregresso come si siano comportate coppie di ruote, in secundis collegando il comportamento di più set di coppie di ruote e infine unendo in maniera olistica, corrodinata le informazioni incidenti sulla scelta.

Ad esempio, posso individuare un modello previsionale tale che: quando le ruote di Ca/Fi e le ruote di Ba/Ge presentino valori Neg-Neg e Pos-Neg, allora la previsione, NON ESSENDO MAI SORTITA NEL PREGRESSO, debba mantenere tale trend e non sortire anche per il caso in corso E QUINDI DA NON GIOCARE.

Posso, ad esempio, determinare che quando Ba/Ve presentino valori Pos-Pos e Ba/Nz valori Neg-Neg e Ve/Naz valori Pos-Neg ,  essendo sempre sortita nel pregresso la correlata previsione, tale accadimento debba anche ripresentarsi nel futuro. Quindi la nostra previsione è da giocare.

Nel corso del tempo, e acquisendo pratica nell'utilizzo di questa routine innovativa, potremo stabilire dei comportamenti di gioco impeccabili. Non ci accontenteremo, infatti, di calcolare la nostra previsione, ma ne scandaglieremo il dna cercando nelle fluttuazioni degli eventi combinati  Neg-Pos . Intercetteremo  quando e se la previsione in corso potrà considerarsi avvalorata, potrà considerarsi matura per il gioco. Il modello, o i modelli previsionali sono costruibili facendo riferimento a range di estrazioni da 0 a 500. Per ciascun raggio estrazionale potranno generarsi tanti modelli previsionali e alla fine il confronto con i dati reali ci permetterà di capire e carpire il segreto della sortita o non sortita della combinazione.



Alcune note importanti:
L'utilizzo del raggio, cioè del numero delle estrazioni considerate per valutare la sortita o non sortita del numero/i in previsione, quanto più è alto tanto più riscontrerebbe la presenza di valori di sortita, cioè valori POS, specie quando l'analisi retrospettica riguardasse il capogioco.
Qualora ci trovassimo di fronte ad analisi retrospettica per la sorte dell'ambo, sarebbe opportuno ampliare di molto il raggio, attesa la difficoltà che l'ambo in previsione possa essere sortito in un range estrazionale di pochi concorsi.

      


                                                                 Clicca qui ritornare al menù principale

     Cliccare sul pulsante next per andare avanti e back indietro ,nel tour guidato